Il nostro 2022 inizia con un paio di belle (e importanti) novità, in un anno che per noi sarà molto intenso, fra i lavori relativi ai software di gestione bolle import, manifesti e dichiarazioni intrastat, quelli sulla gestione e invio di autofatture all’SDI, fino alla sperimentazione delle nuove bolle Export e transiti.
Quest’anno pieno di nuovi lavori e traguardi ambiziosi da raggiungere lo affronteremo nei nostri nuovi uffici: a partire dal 24 gennaio, infatti, saremo nella nostra nuova sede di via Onorato Vigliani 28, sempre a Torino (quartiere Mirafiori).
Comoda alla tangenziale sud, la nostra nuova sede è più funzionale e più grande, pronta ad accogliere un/a nuovo/a collega.
Questa è la seconda, grande novità di questo inizio 2022: cerchiamo una nuova risorsa da inserire nel team!
Lo sviluppo di soluzioni software allineate alle numerose (e sempre maggiori, come abbiamo visto) novità previste nell’ambiente doganale, la disponibilità ad accompagnare i nostri clienti verso la reingegnerizzazione dei processi soddisfacendo tutte le loro esigenze e fornendo assistenza ad hoc: la nostra attività si può riassumere così.
Un’attività che, per essere svolta con professionalità senza che la qualità del servizio ne risenta, ha bisogno di un team di dimensioni adeguate che se ne occupi.
Per questo abbiamo bisogno di assumere una figura che abbia esperienza nello sviluppo di software gestionali (o che abbia almeno un titolo di studio da tecnico informatico), disponibile non solo a sviluppare ma anche a fornire supporto ai clienti e, col passare del tempo, anche a gestire le varie fasi di analisi, sviluppo, installazione e addestramento di un software.
La sede di lavoro sarà nei nostri nuovi uffici di Torino per un primo periodo, con possibilità di lavoro da casa quando la risorsa sarà autonoma.
Aspettiamo le vostre candidature! Potete inviare il vostro cv all’indirizzo euroarpa@euroarpa.it.