Cosa si aggiunge a SoGeFa? La fatturazione automatica dei movimenti magazzino!

Cosa si aggiunge a SoGeFa? La fatturazione automatica dei movimenti magazzino!

Grazie al costante aggiornamento e sviluppo dei nostri software ed al valido contributo di alcuni clienti, un nuovo tassello si aggiunge a SoGeFa: la fatturazione automatica dei movimenti di magazzino.​

Con questo modulo viene creato un collegamento tra le fatture e Sogedo Magado che permetterà di velocizzare le operazioni di f​atturazione,​ evitando omissioni ed errori di addebito o di digitazione.

Alla base del calcolo automatico vi è la ​definizione delle tariffe​, che prevede di impostare gli importi per estrazione, numero colli, periodo di magazzinaggio e loro combinazione.

Oltre agli “addebiti automatici​” possono essere inseriti anche “a​ddebiti manuali​” sia sui movimenti di ​magazzino​ che in fase di fatturazione - sempre associati ai relativi movimenti di magazzino.

In allegato alla fattura così creata viene riprodotto il riepilogo dei movimenti e i relativi addebiti da fornire al proprio cliente, in modo analogo alla fatturazione delle ​bolle doganali.​

Infine la possibilità di visualizzare i movimenti fatturati e non, consente all’utente di avere sotto controllo l’addebito dei propri servizi.

Per saperne di più scopri i nostri software o c​ontattaci​ per avere tutte le informazioni necessarie!

TOP