Siamo ufficialmente nei nostri nuovi uffici

Siamo ufficialmente nei nostri nuovi uffici

Il 2022, come vi avevamo già accennato, è iniziato per noi con alcune importanti novità: prima fra tutte è che da inizio mese ci siamo ufficialmente spostati nei nostri nuovi uffici di via Onorato Vigliani, 28.

Il nostro nuovo ufficio è sempre a Torino, sempre nel quartiere Mirafiori, sempre in una location comoda alla tangenziale sud ma è più spazioso, più luminoso e soprattutto più funzionale per lavorare al meglio.

E per lavorare al meglio sui nostri software dedicati a tutti gli aspetti relativi alla gestione doganale sono necessari anche degli spazi in cui pensare insieme e confrontarsi sulle soluzioni da proporre ai clienti, oltre che un luogo dove incontrare i clienti stessi per recepirne tutte le esigenze.

E proprio nei nostri nuovi uffici siamo pronti ad accogliere la nostra nuova risorsa, per cui sono ancora aperte le selezioni: ricordiamo che abbiamo bisogno di una figura che abbia esperienza nello sviluppo di software gestionali (o che abbia almeno un titolo di studio da tecnico informatico), disponibile sia per le attività di sviluppo vero e proprio, sia per offrire supporto dedicato ai nostri clienti, sia ancora per gestire le varie fasi di analisi, sviluppo, installazione e addestramento di uno dei nostri software.

Dopo una prima fase di lavoro in presenza nei nostri uffici, il rapporto di lavoro potrà proseguire anche da casa quando la risorsa sarà autonoma.

Per inoltrare una candidatura è necessario mandare il proprio cv all’indirizzo euroarpa@euroarpa.it.

TOP