Invio automatico mail: il modulo di SoGeDo che automatizza un processo importante

Invio automatico mail: il modulo di SoGeDo che automatizza un processo importante

SoGeDo, il nostro software di gestione doganale, è dotato di una serie di moduli per gestire in maniera rapida ed efficace tutte le operazioni doganali di importazione, esportazione e transiti, oltre a tutti gli aspetti correlati.

Fra i numerosi moduli messi a disposizione da SoGeDo per una gestione realmente completa, vogliamo parlarvi del modulo di invio automatico di email.

Questo modulo permette di inviare automaticamente delle mail ai propri clienti delle bolle, con le bolle stesse come allegato. L’invio delle mail è personalizzabile tramite una serie di parametri: da quelli tecnici per inviare le mail agli indirizzi dei destinatari e loro tipologia (A, Cc, Ccn), dal testo predefinito dell’oggetto e del corpo della mail fino al nome dei file PDF generati in automatico.

Grazie a una maschera di inserimento intuitiva, che garantisce una User Experience ottimizzata, chi utilizza il modulo di invio automatico di email di SoGeDo può facilmente:

  • Inviare un’email di controllo a fine bolla;
  • Inviare un’email con tutte le bolle con esito positivo al termine del flusso;
  • Inviare delle email relative a gruppi di bolle selezionate;
  • Inviare email con esito visto uscire (solo per l’export);
  • Verificare in maniera automatica le mail inviate, tramite lo Storico invio email.

Per scoprire tutti i dettagli di questo utilissimo modulo di SoGeDo scarica il pdf oppure contattaci: saremo in grado di fornirti tutte le risposte di cui avrai bisogno.

TOP