foto

Gli esperti Euro Arpa

Un team di tecnici informatici amanti della programmazione

Il team di Euro Arpa ha tutto il know-how necessario a soddisfare qualsiasi esigenza di spedizionieri e tecnici doganali.
L’esperienza e le conoscenze in continuo aggiornamento degli sviluppatori consente loro di proporre soluzioni tanto innovative quanto semplici da usare.

LG

Luciano Giaccone

Analista programmatore

Lo studio delle problematiche doganali e la ricerca di soluzioni software innovative per gestirle: questo è l'obiettivo, mio e della Euro Arpa!
Oltre a gestire la società nell'attività di ordinaria e straordinaria amministrazione, mi occupo dello studio dei regolamenti Cee, circolari ministeriali e documentazione doganale, analisi delle nuove problematiche, stesura delle specifiche per lo sviluppo del software, contatti pre e post vendita coi clienti.

JP

Josef Petrucci

Sviluppatore software

Sono entrato a far parte dell'azienda nel 2006, appena terminati gli studi.
Ho maturato esperienze in vari settori ed in particolare nello sviluppo di nuovi gestionali come la Gestione Intrastat, la Gestione Manifesti e la fatturazione, per i quali sono il riferimento dei clienti.
Ho seguito la tematica della fatturazione elettronica sviluppando un software specifico per la gestione dei flussi verso l'intermediario Arxivar.
Esperto in .Net, Microsoft SQL Server e database Access.

SU

Stefano Ucci

Sviluppatore software

Faccio parte di Euro Arpa dal 2008. Fin dall'inizio ho seguito tematiche doganali come le Bolle Doganali, Magazzini ed Accise. In azienda ricopro il ruolo di progettazione e sviluppo software curando anche l'assistenza diretta ai clienti.
Esperto in .Net con ottime conoscenze dei database in Microsoft SQL Server.

DM

Davide Masino

Programmatore

Faccio parte dell'azienda dal 2022. Attualmente mi sto occupando della gestione di Bolle Doganali (fornendo anche assistenza diretta ai clienti), e di programmazione in .Net, database Access e Microsoft SQL Server.

CS

Carlo Serpi

Esperto in .Net, integrazione e innovazione.

Sono entrato a far parte dell'azienda nel 2023 nel ruolo di sviluppatore in ambiente .NET. Ho sviluppato le mie competenze da autodidatta in plurimi linguaggi di programmazione: una passione oltre che un lavoro.

Lavoro costantemente con il team per migliorare il SoGeDo, oltre a sviluppare nuovi metodi di gestione documentale. Sostengo l'importanza della modularità e della personalizzabilità dei programmi per garantire la miglior esperienza utente.

La tua azienda è interessata ai software Euro Arpa?

Contattaci subito! Ti forniremo una consulenza e insieme sceglieremo quali sono gli strumenti più adatti a te.

TOP